Check-up cognitivo per valutare la salute del cervello con Cooperativa Sociale Nòmos Onlus

Confartigianato imprese Grosseto sostiene le iniziative della Cooperativa Sociale Nòmos Onlus.

Un progetto per valutare la salute del nostro cervello, per prevenire e per monitorarne il funzionamento.

I prossimi incontri sono previsti il 13 giugno 2022 nella sede di Confartigianto Imprese Grosseto, via Monterosa 26 e il 27 giugno a Follonica alla Sala del Consiglio Comunale.

Il progetto prevede la realizzazione di un Check up del funzionamento cognitivo seguito dalla possibilità di partecipare a dei gruppi di allenamento cognitivo e potenziamento della memoria.
Crediamo molto in queste iniziative perché contribuiscono alla costruzione di una rete di servizi a beneficio dell’intera collettività. Aiutare le imprese a crescere significa, per noi, essere al fianco anche delle loro famiglie.

Per informazioni, chiamare il numero 377 554 53 80 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

www.coopnomosmaremma.it

La partecipazione è totalmente gratuita grazie alla collaborazione attivata con Confartigianato Imprese Grosseto e ai finanziamenti ricevuti dall'Azienda Farmaceutica Municipalizzata (AFM) di Follonica (per il progetto di Follonica) e dalla Fondazione Cassa di RIsparmio di Firenze per Grosseto.

Con il patrocinio di Comune di Follonica e Comune di Grosseto.