Contributo a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali del Comune di Roccalbegna.
Scadenza ore 23.59 del 14 gennaio 2023.
Info e assistenza
Cristina Gallego 0564 419656 - 0564 419611 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio credito 0564 419628 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I soggetti beneficiari sono le imprese che:
• svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all’albo delle imprese artigiane), attività turistiche di tipo alberghiero, attività ricettive di tipo extra-alberghiero, attività agrituristiche attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Roccalbegna;
• sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;
• non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.
La dotazione finanziaria complessiva dei fondi messi a disposizione è di € 16.156,00 a valere sulla quota della terza annualità (2022). A tutti i beneficiari spetterà una identica quota di contributo.
Modalità di presentazione della domanda invio di un’istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti.
L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Roccalbegna oppure tramite raccomandata AR e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 14 gennaio 2023.