Confartigianato Imprese Grosseto offre assistenza alle imprese per la partecipazione al bando del Comune di Monterotondo Marittimo

Il Comune di Monterotondo Marittimo ha pubblicato un bando con finanziamenti a fondo perduto a sostegno di imprese e lavoratori autonomi con sede legale o operativa nel Comune di Monterotondo M.mo (GR) nei settori della produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, industriali, artigianali, commerciali, turistiche.

Il bando ha lo scopo di agevolare l’insediamento di nuove attività, migliorare la qualità organizzativa ed operativa delle strutture e conseguire il rilancio dell’occupazione con la nascita di nuove attività, di nuove unità locali di imprese esistenti e con lo sviluppo delle attività in essere.
 
Le disponibilità finanziarie complessive è di €50.000,00. Il contributo pro-capite sarà concesso nella misura del 50% (cinquanta percento) delle spese ritenute ammissibili.
 
Scadenza delle domande: entro le ore 12:00 del giorno 15 settembre 2024.
Confartigianato Imprese Grosseto è a disposizione delle imprese per informazioni e assistenza: ufficio credito di Confartigianato Imprese Grosseto 0564 419628 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cristina Gallego 0564 419656 - 0564 419611 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..