Confartigianato Imprese Grosseto offre assistenza tecnica per la partecipazione ai bandi

 

Confartigianato Imprese Grosseto offre assistenza tecnica per la partecipazione:

- al bando a sostegno dei canoni di locazione del Comune di Grosseto. Il piano, predisposto dai Servizi sociali e finanziato con un fondo da 220mila euro, consiste nel sostenere economicamente un soggetto intestatario di un contratto di locazione a seguito di un accordo di riduzione con il proprietario dell’immobile concesso in affitto, al quale verrà erogato un sostegno economico a fronte della riduzione del canone di locazione concessa all’inquilino. Le domande dovranno essere presentate entro il 14 luglio 2024 fino ad esaurimento fondi.
- al bando a sostegno del terzo settore del Comune di Grosseto.
Contributi fino a €10.000 a favore degli enti del terzo settore operanti nel settore sociale e socio-assistenziale con sede legale o operativa nel Comune di Grosseto. La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposita modulistica esclusivamente a mezzo pec entro e non oltre il 28 giugno 2024.

- al bando a sostegno dei canoni di locazione del Comune di Monte Argentario.

Il bando è destinato alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2024, a cui sono destinate le somme del fondo nazionale che saranno rese disponibili secondo i criteri e la ripartizione finanziaria, stabiliti con specifica deliberazione della Giunta Regionale della Toscana, integrate da apposita compartecipazione comunale. Il termine ultimo per presentare le domande è fissato al 31 luglio 2024.

Per info e assistenza:

Irene Andreucci 056441911 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..