Verso il voto! Per il rinnovo degli organismi del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud

Tra pochi giorni saremo chiamati al voto per eleggere le persone che formeranno gli organi di governo del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud. È un appuntamento molto importante per tutta la provincia di Grosseto.

Le funzioni del Consorzio sono cresciute insieme alle sue capacità operative. Un’evoluzione che ha accompagnato i mutamenti climatici e i bisogni di tutela ambientale.

Oggi il Consorzio di Bonifica ha acquisito un valore straordinario, trasversale, e lo avrà ancor di più nel futuro per tutte le comunità e attività. Difesa e manutenzione del territorio sono diventati due temi centrali e le scelte da compiere sono strategiche per tutti noi.

Tutti i settori economici e sociali dovranno avere la giusta rappresentanza nella definizione delle politiche di servizio che il Consorzio dovrà compiere.

Abbiamo individuato e vi proponiamo due persone di valore, capaci e attente, che guidano con capacità imprese di successo.

 

Giulia Vegni

Giulia Vegni è la titolare, insieme al socio Manuel Bassi, dell’azienda EsseBi Multiservizi Auto che si occupa di manutenzione automobilistica a 360 gradi in tutto il nostro territorio. Fa parte del consiglio direttivo di Confartigianato Imprese Grosseto.

All’interno dell’azienda si occupa della parte amministrativa e gestione del personale.

Nel tempo ha consolidato competenze organizzative e di problem - solving.

La passione per l’innovazione e l'impegno verso la sostenibilità rendono l’azienda EsseBi Multiservizi Auto un punto di riferimento nel settore.

Giulia è pronta a mettere la sua esperienza e competenze al servizio del Consorzio di Bonifica, lavorando per un futuro più prospero e sostenibile per tutti.

Luca Pecci

Nato a Roma nel 1960, ragioniere, ha una bella famiglia con due figli ormai grandi. Dopo aver rilevato la storica officina Chigiotti, oggi dirige la OMC, una delle più importanti imprese del territorio nel settore della meccatronica, specializzata nella rettifica e revisione motori.

 Impegnato attivamente nel tessuto imprenditoriale locale Pecci fa parte del consiglio direttivo di Confartigianato Imprese Grosseto. È inoltre presidente provinciale degli autoriparatori di Confartigianato e vicepresidente del COMAR, consorzio che riunisce circa novanta aziende del settore autoriparazione.

                                                                                                                                                

COME SI VOTA

Il voto può essere espresso tracciando un segno sul nome di un solo candidato/a facente parte della lista n. 3 “Insieme per la bonifica”. Ciascun elettore può esprimere un solo voto di preferenza.

 

QUANDO E DOVE SI VOTA

Si vota dal 1 al 5 ottobre 2024 a Grosseto e Marsiliana dalle ore 9 alle 19.
Il 5 ottobre 2024 in tutti gli altri seggi dalle ore 9 alle 19.

L’elettore dovrà presentarsi in qualsiasi seggio durante i giorni e l’orario di apertura munito di un documento di riconoscimento valido.